urgente scambio !!?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSharkBlinder
     
    .

    User deleted


    Offro utopia , raggio utopia V per i due squaletti vi pregooooo!!

    Edited by TheSharkBlinder - 14/8/2013, 12:19
     
    Top
    .
  2. .:EnDyMiOn_94:.
     
    .

    User deleted


    Con "i due squaletti" intendi "Numero 32: Draghetto Squalo" e "Numero C32: Draghetto Squalo Veiss"?

    Edited by .:EnDyMiOn_94:. - 21/8/2013, 11:33
     
    Top
    .
  3. TheSharkBlinder
     
    .

    User deleted


    Si esatto!
     
    Top
    .
  4. Alessandroo30
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non li ho, non ho xyz.
    Per far funzionare bene queste sezioni dovrebbe esserci più persone...
     
    Top
    .
  5. .:EnDyMiOn_94:.
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per te ma io li ho. Però non posso darteli per quelle due carte. Ti do una dritta, cambia la tua offerta. Utopia e Raggio Utopia V si trovano facilmente a 12,00 € nel mazzo "V per Vittoria". La gente (come anche me del resto) non scambierà mai "i due squaletti" per due mostri che può facilmente rimediare insieme ad altre 40 carte (qualcuna delle quali abbastanza utile). Per farla breve, "Draghetto Squalo" e "Draghetto Squalo Veiss" sono carte abbastanza rare, e hanno più valore delle due Utopia.
     
    Top
    .
  6. TheSharkBlinder
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi in cambio in aggiunta?
     
    Top
    .
  7. .:EnDyMiOn_94:.
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo capiti, non è che voglio qualcosa in aggiunta. Non le voglio proprio quelle carte (e scusa se sono troppo diretto, ma è uno dei miei difetti u.u). Nessuno scambierà "Draghetto Squalo" e la sua controparte "C" per le Utopia. Fai qualche offerta migliore, più di questo non posso dirti, mi spiace :/
     
    Top
    .
  8. t3pp0
     
    .

    User deleted


    buonasera atutti io mi sto facendo il deck zombie e vorrei avere alcune carte sono disposto a scambairle oppure pagarle nn vi preoccupate mi servono tre drago zombie occhi rossi chi c'è l ha??
     
    Top
    .
  9. HerrMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t3pp0 @ 9/10/2013, 20:32) 
    buonasera atutti io mi sto facendo il deck zombie e vorrei avere alcune carte sono disposto a scambairle oppure pagarle nn vi preoccupate mi servono tre drago zombie occhi rossi chi c'è l ha??

    Io ne ho uno, te lo potrei scambiare per un qualsiasi xyz oppure dei brancomalvagio o costellazioni.
     
    Top
    .
  10. Stardust_gio
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi dato che adoro le synchro c'è qualcuno con un arcidemone drago rosso da scambiare ? Ho un po' di xyz.. :)[
     
    Top
    .
9 replies since 10/8/2013, 13:18   109 views
  Share  
.